LA SOCIETÀ

CHI SIAMO

Obiettivi

Qualità dei prodotti e ottimizzazione dei processi produttivi , grazie al monitoraggio costante di tutte le fasi di produzione.

Competitività, grazie a continue sinergie con partners qualificati.

Innovazione, mediante continui investimenti in Know-how assicurando un’evoluzione in sincronia con i rapidi mutamenti del settore.

Assistenza post-vendita, assicurando la fornitura di un servizio ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di una prestazione.

La Steel Company srl è un’azienda che da sempre opera nel settore industriale, specializzata nella lavorazione dell’acciaio per ogni fine applicativo dal punto di vista navale, industriale e civile.

Fin dalla nascita è stata sempre presente nei cantieri navali italiani ed esteri, primi su tutti il cantiere “STX Europe” a Saint-Nazaire in Francia, il cantiere “Meyer Werft” a Papenburg in Germania e il cantiere “Mitsubishi” a Nagasaki in Giappone.

E’ un’azienda giovane di recente fondazione, ma con esperienza decennale alle spalle, qualità che la differenzia nel proprio settore.

Da sempre l’impegno della Steel Company srl è la distinzione per elevato standard qualitativo ed elevata preparazione professionale; caratteristica questa che ha portato l’azienda a continui riassetti tecnici, ampliamenti e ricerca del personale.

Queste caratteristiche hanno permesso il perfezionamento e il consolidamento della propria realtà, già dai primi anni di attività dell’azienda. Tutti questi standard produttivi ed i perfezionamenti raggiunti, hanno spinto la Steel Company srl ad incrementare la propria realtà produttiva, investendo in nuovi orizzonti per il futuro aziendale e societario, ampliando così il settore applicativo, verso la produzione di arredamenti navale, produzione interamente svolta presso la propria sede, con l’interazione tra macchinari industriali specifici e personale professionalmente qualificato nel settore.
L’obbiettivo di crescita della Steel Company srl e di tutto il personale dipendente, è il consolidamento aziendale e la leadership industriale dal punto di vista del settore dell’acciaio, con prospettive future di ampliamento dei propri settori verso nuovi processi produttivi che vadano oltre il settore navale, abbracciando anche il settore di arredamento civile ed industriale.

Esperienza

ALLESTIMENTO NAVALE0%
CARPENTERIA NAVALE0%
ALLESTIMENTO INDUSTRIALE0%
ARREDAMENTO CIVILE0%

Collaborazioni